Nel momento in cui un ascensore non funziona più correttamente, o a maggior ragione quando si ferma, le persone che vi ricorrono per spostarsi più rapidamente e senza fatica da un piano all’altro non sono affatto contente di trovarsi dinnanzi alle porte sbarrate col fatidico cartello “fuori servizio”.

Ma il disappunto è ancor più grande quando l’impianto elevatore viene usato abitualmente da anziani, donne in stato interessante, persone malate o disabili in carrozzina: il mancato funzionamento preclude, in parte o del tutto, le possibilità di movimento per le categorie più svantaggiate. Per loro infatti l’ascensore non è un optional, ma una scelta obbligata.

Riparazione ascensori modenaChi gestisce o è proprietario di un impianto elevatore può fare molto per evitare che, innanzitutto, problemi di questo tipo abbiano luogo. Incaricare delle manutenzioni periodiche un’azienda che sappia il fatto suo è la prima, fondamentale garanzia contro i possibili guasti, dal momento che durante le verifiche i tecnici interverranno per risolvere preventivamente eventuali criticità presenti, assicurando dunque una maggior affidabilità complessiva.

La medesima realtà specializzata che effettua le manutenzioni deve anche assicurare un servizio tempestivo di assistenza tecnica e di riparazione dei guasti: ciò significa che il cliente ha il diritto di esigere una pronta risposta 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Tutti questi requisiti si concretizzano nell’operato di Essemmeti srl, azienda esperta nella manutenzione e assistenza sugli ascensori che sul territorio modenese offre un servizio capillare e di alto livello. Il personale Essemmeti addetto alle attività “sul campo” è in possesso di un’ampia e continua formazione tecnica tale da consentire l’intervento su tutti gli ascensori, anche se non recenti o realizzati da aziende terze o non più in attività.

Potendo contare su un magazzino rifornito e completo di tutti i pezzi di ricambio necessari, Essemmeti si distingue anche per la rapidità nella risoluzione dei problemi: ecco perché chi sceglierà di affidarsi a questa azienda ascensoristica di Modena potrà dormire sonni tranquilli. Per informazioni: tel. 059.311355.

per un contatto diretto
chiamaci subito

059 311355