Esiste solo una cosa peggiore di un ascensore guasto: un ascensore per la cui riparazione occorrono tempi biblici. In tutte le città d’Italia, Modena compresa, scorrendo gli elenchi telefonici o effettuando una ricerca su internet si possono incontrare diverse aziende specializzate nella riparazione degli ascensori che, pur sembrando tutte efficienti sulla carta, all’atto pratico non sempre sono sinonimo di una tempestiva riparazione.

Queste tempistiche prolungate possono essere dovute a svariati fattori, come ad esempio un’organizzazione aziendale non impeccabile tale per cui l’intervento sul posto di una squadra di tecnici può richiedere fino ad alcuni giorni, oppure la necessità di dover reperire pezzi di ricambio da fornitori esterni i quali non sempre sono tempestivi nelle risposte e nella spedizione.

Nessuno dei due problemi affligge Essemmeti srl, specialista in rapide e risolutive riparazioni di ascensori a Modena e provincia. L’azienda, grazie al suo servizio di pronto intervento, è in grado di inviare nel volgere di poche ore i suoi tecnici e di rimediare ai guasti in tempi competitivi grazie alla disponibilità di un ampio magazzino con ricambi pronti per essere utilizzati.

Il servizio di riparazione ascensori a cura di Essemmeti è inoltre multimarca; ciò significa che i guasti e i malfunzionamenti di tutte le tipologie di impianti elevatori potranno essere riparati dal personale esperto dell’azienda, che mantiene costantemente aggiornate le sue nozioni tecniche mediante un’apposita e costante formazione.

Se il tuo ascensore ha un guasto e vuoi che sia prontamente riparato, oppure desideri tenere sottomano il numero da chiamare in caso di inconvenienti tecnici, lo staff di Essemmeti srl risponde allo 059 311355 ed è contattabile per informazioni anche tramite email (info@essemmeti.it).

per un contatto diretto
chiamaci subito

059 311355