L'assistenza ascensori a Modena

La sicurezza e le performance di un ascensore sono frutto della qualità costruttiva con cui l’impianto è stato realizzato, ma anche dell’accuratezza degli interventi di assistenza tecnica che su di esso vengono effettuati.

Essemmeti è un’azienda specializzata in assistenza ascensori a Modena e provincia su ogni tipologia di impianti elevatori, senza alcuna distinzione in termini di produttore, modello, marca o anni di servizio alle spalle. Questa assistenza realmente multimarca è possibile grazie alle approfondite conoscenze in materia ascensoristica dei tecnici Essemmeti, alla continua formazione e alla possibilità di accedere a un magazzino rifornito di ricambi originali per tutti i modelli.

I tecnici Essemmeti sono pronti a intervenire sia in città che in provincia, offrendo un servizio capillare che abbraccia tutto il territorio modenese e offre anche un’assistenza continuativa 24/24 ore in caso di emergenza. Per qualsiasi malfunzionamento o guasto ci si potrà rivolgere a Essemmeti per ripristinare prontamente il funzionamento di un ascensore e ridurre al minimo i tempi di stop forzato.

La rapidità delle tempistiche di assistenza, la piena reperibilità del personale addetto agli interventi sul campo e l’assoluta professionalità del servizio Essemmeti fanno di quest’azienda ascensoristica, certificata ISO 9001, un partner serio e affidabile per l’assistenza tecnica, la manutenzione e la riparazione di ascensori a Modena. Per maggiori informazioni si può contattare lo 059.311355 oppure utilizzare l’apposito form di contatto presente sul sito web.

per un contatto diretto
chiamaci subito

059 311355