Ad ogni impianto il servizio adeguato e un servizio adeguato per ogni impianto

Ogni giorno un ascensore può essere utilizzato decine, talvolta persino centinaia di volte, ed è perciò inevitabile che con il passare del tempo l’usura causi un peggioramento progressivo della sua efficienza. Essemmeti si pone come obiettivo la prevenzione di qualsiasi problema legato all’uso intensivo e continuativo degli ascensori grazie al suo accurato servizio di manutenzione ascensori a Modena e in tutto il territorio provinciale.

Da sempre Essemmeti è attenta alle esigenze dei suoi clienti, che desiderano che i loro impianti elevatori siano impianti affidabili e confortevoli, al riparo da possibili guasti o malfunzionamenti. I tecnici dell’azienda modenese intervengono con cadenza regolare sugli ascensori e, nel pieno rispetto della normativa di settore (D.P.R. 162/99) eseguono interventi di manutenzione ordinaria che ripristinano le condizioni ottimali di funzionamento degli impianti elevatori occupandosi, qualora necessario, anche di manutenzioni straordinarie.

Gli interventi di manutenzione programmata a cura di Essemmeti vengono eseguiti in modo accurato ed esperto grazie alle competenze dei tecnici specializzati dell’azienda che, con il loro know how e la lunga esperienza maturata negli anni, sono in grado di prendersi cura di ascensori di ogni produttore, modello o età.

 

 

A Modena la manutenzione ascensori è sinonimo di Impianto Sicuro

A Modena la manutenzione sugli ascensori viene eseguita da Essemmeti secondo il protocollo “Impianto Sicuro” che è sinonimo di elevati standard di qualità dei controlli e che garantisce al cliente il giusto prezzo e la possibilità di stipulare contratti personalizzati.

Impianto Sicuro offre la manutenzione multimarca su tutti gli impianti elevatori, per i quali sono disponibili ricambi pronti all’uso nel rifornito magazzino a cui Essemmeti ha accesso; ciò assicura la tempestività degli interventi di sostituzione o riparazione, a tutto vantaggio della fruibilità dell’ascensore.

In più scegliendo la manutenzione a cura di Essemmeti il cliente potrà contare su un servizio di pronta assistenza attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che farà arrivare un tecnico sul posto entro 4 ore dalla chiamata (o 1 ora in caso di emergenze).

I contratti Essemmeti relativi alla manutenzione di impianti elevatori a Modena sono personalizzabili, chiari, trasparenti e comprendono l’assicurazione per la Responsabilità Civile verso Terzi (RCT), con massimale unico di € 10.000.000,00 per ogni sinistro, ogni persona lesionata e per danni a cose e/o animali.

 

Per saperne di più: 059.311355 o info@essemmeti.it.

 

per un contatto diretto
chiamaci subito

059 311355