Non è infrequente, soprattutto nei contesti residenziali, trovarsi di fronte ad ascensori obsoleti che, oltre a un’estetica ormai demodé, offrono un’esperienza di utilizzo non particolarmente confortevole.

Impianti di questo tipo sono poco piacevoli per gli utilizzatori, ma il cruccio per i proprietari e per le persone che ne sono dirette responsabili (come gli amministratori di condominio) è persino maggiore: quando un ascensore è “vecchio” tende a guastarsi con maggior frequenza e le spese periodiche per le manutenzioni si fanno sempre più onerose di anno in anno.

È possibile ovviare a questi problemi con due tipologie di intervento: l’ammodernamento, che preserva le parti ancora funzionanti dell’impianto sostituendo quelle in condizioni più critiche e deteriorate, oppure la sostituzione integrale dell’ascensore. Interventi, questi, che prima o poi si renderanno inevitabilmente necessari, ma che dal punto di vista economico non sono agevoli da affrontare a causa dei costi.

Per venire incontro alle esigenze della propria clientela, Essemmeti ha dato il via a una partnership con ACCEDO che permette l’erogazione di finanziamenti a tasso vantaggioso che consentono di ripartire il costo dell’intervento in piccole e “agili” rate mensili. Ecco le principali caratteristiche di questi finanziamenti:

  • Importi finanziabili – da 5.000 a 75.000€
  • Numero di rate mensili – da 19 a 60 (TAEG max: 7,00%)
  • Finanziamenti in collaborazione con
  • Condizioni vantaggiose (vedi esempio di finanziamento*)

Gli specialisti di Essemmeti sono a tua completa disposizione per la valutazione dei possibili interventi di restyling o di sostituzione degli ascensori a Modena e provincia, e per suggerirti il finanziamento che fa al caso tuo: scopri come avvantaggiarti di queste proposte inviando la tua richiesta mediante l’apposito form online oppure contattando direttamente l’azienda allo 059.311355.

per un contatto diretto
chiamaci subito

059 311355

Download

IL CREDITO AI CONSUMATORI
Scarica la Guida
 
Materiale informativo
FINANZIAMENTO

Scarica la nostra brochure