L’individuazione dei partner commerciali giusti e dei fornitori più affidabili per la propria azienda è una delle chiavi del successo, ed è con la stessa attenzione e cura che occorre compiere la scelta delle attrezzature, dei macchinari e delle tecnologie al servizio del proprio business.

Il discorso si applica anche agli impianti di trasporto e movimentazione industriale come i montacarichi, presenze frequenti in diversi settori industriali che giocano un ruolo di vitale importanza nell’operato quotidiano di molte aziende. Poiché a livello operativo si tratta di sistemi così indispensabili per lo svolgimento delle attività di business, ma anche in virtù degli investimenti economici che essi comportano, i montacarichi devono essere frutto di scelte oculate e lungimiranti.

Per compierle occorre affidarsi a un’azienda specializzata nel settore i cui tecnici sappiano consigliare e progettare il montacarichi industriale che sappia soddisfare al meglio le necessità aziendali, rendendo più semplice ed efficiente il trasporto dei carichi pesanti: quest’azienda è, a Modena, Essemmeti srl.

Essemmeti propone montacarichi progettati e costruiti su misura fornendo alla propria clientela impianti dotati delle tecnologie più moderne; l’azienda inoltre si occupa di manutenzioni a norma di legge ed è a disposizione per interventi di riparazione ed emergenze 24/24 ore.

I montacarichi che a Modena e provincia portano la firma di Essemmeti sono impianti performanti e ad alto livello di sicurezza, con un azionamento oleodinamico o elettrico a seconda delle esigenze; scopri di più contattando lo staff Essemmeti allo 059-311355 o scrivendo a info@essemmeti.it.

per un contatto diretto
chiamaci subito

059 311355