Tecnici che eseguono la manutenzione di un ascensorePer quanto solidi e robusti possano apparire molti ascensori, in realtà il funzionamento di questi sistemi di trasporto è basato su meccanismi “delicati” che necessitano di attenzioni costanti durante il tempo.

Anche se un impianto elevatore sembra funzionare correttamente, in realtà potrebbero esserci delle componenti che si stanno degradando in modo silente e che alla fine possono dare origine a guasti improvvisi. Le manutenzioni preventive periodiche servono proprio a evitare questi spiacevoli problemi: si tratta di controlli, eseguiti da mani e occhi esperti, che risolvono sul nascere eventuali criticità a carico dell’impianto.

Essemmeti srl vanta una pluridecennale esperienza nella manutenzione di ascensori a Modena e provincia, ed è al servizio dei clienti che considerano tanto l’affidabilità quanto la sicurezza dei loro impianti dei requisiti irrinunciabili. I tecnici dell’azienda certificata ISO 9001, le cui competenze sono in aggiornamento costante, dispongono di un know-how estremamente ampio che permette loro di intervenire su ogni marca o modello di ascensore, grazie anche alla disponibilità di un rifornito e ampio magazzino completo di ogni componente necessario per riparazioni e/o sostituzioni.

L’accuratezza del servizio, la disponibilità di tecnici per il pronto intervento reperibili 24/24 ore in caso di emergenza e la possibilità di stipulare contratti personalizzati fanno di Essemmeti e del suo servizio di manutenzione di impianti elevatori un partner affidabile su tutto il territorio modenese. Per informazioni e preventivi: tel. 059.311355.

per un contatto diretto
chiamaci subito

059 311355