Mentre il 2017 volge al termine, già si pensa alle detrazioni fiscali previste per il prossimo anno. Buone notizie per chi desidera procedere con lavori di ristrutturazione nella propria abitazione ma, sino a questo momento, non ha avuto modo di avviarli, dal momento che per l’intero 2018 verrà prorogato lo sgravio IRPEF del 50% applicabile sull’intero ammontare dei lavori, manodopera inclusa.

Può beneficiare di queste vantaggiose detrazioni tutta una serie di interventi per migliorare il patrimonio edilizio esistente, inclusi gli impianti di trasporto delle persone per il superamento delle barriere architettoniche. Per tutto l’anno prossimo dunque, fino alla data del 31 dicembre, chi installerà nella propria abitazione ascensori (sia standard che per disabili), piattaforme elevatrici o montascale lo farà con la certezza di risparmiare sulla metà dell’importo complessivo, fino a un tetto massimo di spesa di 96.000€.

Per approfittare delle detrazioni fiscali su montascale e altri impianti al servizio della mobilità delle persone e, al tempo stesso, avere la certezza di vedere installati impianti funzionali, sicuri e affidabili nei contesti abitativi privati, si potrà contare sull’esperienza di Essemmeti srl.

L’azienda ascensoristica di Modena propone soluzioni tecnologicamente avanzate e personalizzate che sapranno soddisfare qualsiasi esigenza, non solo a livello pratico ma anche estetico, effettuando le sue installazioni sia in città che sul territorio provinciale.

Uno dei punti di forza di Essemmeti è l’attenzione al cliente in ogni fase dei lavori: l’azienda garantisce infatti un servizio d’eccellenza sia in fase di progettazione che di costruzione e messa in opera dei montascale, restando a disposizione anche con un servizio post-vendita che si occupa di manutenzioni, assistenza tecnica e riparazioni. Per saperne di più su questi impianti e sui servizi offerti da Essemmeti, contatta lo 059.311355.

per un contatto diretto
chiamaci subito

059 311355