Fondata a Modena negli anni ’60, e da allora in attività ininterrotta sia nel capoluogo emiliano che nella sua ampia provincia, Essemmeti srl è un’azienda che si pone sul panorama locale come punto di riferimento per la progettazione e l’installazione di ogni tipo di impianto elevatore.

L’esperienza maturata in più di cinquant’anni al servizio delle esigenze di mobilità verticale del proprio territorio di appartenenza, unitamente alla passione per il fare bene il proprio lavoro, fanno di Essemmeti un partner affidabile in grado di realizzare ascensori, piattaforme elevatrici e Sconto 50%montascale per qualsiasi esigenza domestica. In più, l’azienda è anche al servizio delle attività produttive e commerciali con la sua progettazione personalizzata di montacarichi industriali.

Per quanto riguarda nello specifico la progettazione di ascensori per uso civile, a Modena Essemmeti si occupa sia della messa a punto di impianti “standard” che di ascensori per i disabili ai sensi della vigente normativa in materia.

Essendo state nuovamente prorogate le detrazioni fiscali sulle ristrutturazioni (-50%), per tutto il 2016 e fino alla data del 31 dicembre si potrà approfittare dei vantaggi previsti dall’ultima finanziaria installando i propri nuovi impianti elevatori con un costo complessivo dimezzato: un bel vantaggio a livello economico, quindi, cui vanno ad aggiungersi l’IVA agevolata al 10% o al 4% (qualora ne sussistano i requisiti) e la possibilità di beneficiare di contributi per l’abbattimento delle barriere architettoniche all’interno degli edifici residenziali. Contatta Essemmeti al n. 059 311355 per maggiori informazioni.

per un contatto diretto
chiamaci subito

059 311355