Ristrutturare e modernizzare i propri impianti ascensori comporta notevoli vantaggi e non solo nella prospettiva del risparmio energetico, che comunque gioca un ruolo cruciale nel promuovere questo tipo di interventi. I vantaggi si misurano anche in sgravi fiscali e rinnovamento dell'immagine aziendale.

Riqualificazione energetica ed ascensori.

L'efficienza energetica è sicuramente il principale motivo per ristrutturare i propri impianti ascensori. Gli impianti di oggi rendono di più e consumano meno di quelli installati nella maggior parte delle palazzine dei decenni scorsi. In particolare negli anni ottanta, gli standard costruttivi erano ancora indietro e solo negli ultimi anni si è alzata l'asticella, facendo sì che la differenza fra le generazioni sia notevole in termini di performance.

Modernizzare per rinnovare.

Un condominio che rinnova il proprio parco ascensori ne guadagna in valore di mercato dell'immobile. Questo è un vantaggio sia sul breve termine per chi affitta che sul lungo termine per chi vi risiede. Approfittare delle eventuali e varie agevolazioni in atto, che possono essere quelle sull'efficienza energetica piuttosto che sull'abbattimento delle barriere architettoniche, si traduce in un vantaggio anche dal punto di vista economico. Nel caso di edifici ad uso commerciale o professionale il vantaggio derivato dall'aumento del valore di mercato va di pari passo con il rinnovamento dell'immagine aziendale di fronte ai clienti.

Contattaci per ulteriori informazioni sulla ristrutturazione di ascensori a Modena e provincia.

per un contatto diretto
chiamaci subito

059 311355